UNA SUPERFICIE TOTALE DI 15.000 MQ E UN PALAZZETTO DELLO SPORT POLIVALENTE

L’area del Palatorrino si estende su una superficie di circa 15.000 mq, e comprende al suo interno un’impianto sportivo di 2.000 mq che contiene un Campo indoor con tribune e spalti per 400 spettatori; 2 palestre di 80 mq ciascuna che a richiesta possono essere trasformate in 4 palestre da 40 mq, 8 spogliatoi con 40 docce; una sala medica e fisioterapica; una receptionuffici di rappresentanza; showroomterrazza belvedere che affaccia sulla valle del Tevere.

IL campo interno è di dimensioni 24x44m, idoneo per tutti gli sport indoor. Ha una pavimentazione in linoleum, con segnatura e attrezzature per la pallacanestro, la pallavolo il calcio a 5 etc..

NON SOLO SPORT MA UN PUNTO D’INCONTRO PER I CITTADINI

Gli spazi verdi esterni, integrati nel progetto edilizio armoniosamente con gli impianti sportivi, offriranno la possibilità di organizzare attività di animazione per i più piccini e servizi di intrattenimento per le famiglie e per i cittadini.

Le attività che completeranno organicamente il panorama dell’offerta sportiva saranno a grandi linee le seguenti:

Centri estivi, pre e post scuola, baby sitting, area giochi, mamy & baby, feste di compleanno, manifestazioni a tema, mercatini artigianali, saggi scolastici, feste di quartiere, area bar e ristoro.

Il PROGETTO FUTURO

 

Nell’area esterna sono previsti 2 campi di calcio a 7 regolamentari con tribunespalti spogliatoi indipendenti. Un’altra struttura coperta, una piscina esterna e un Ristorante per aperitivi, eventi e festeSpazi. Un playground area gioco-sport per i più piccini completeranno lo spazio esterno per lo Sport.